giovedì 12 maggio 2011

Lavoro al Videoterminale

Il corso è valido ai fini dell'Art. 37 del D.Lgs. n.81/2008, che sancisce l’obbligatorietà della formazione in materia di salute, prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro per tutti i lavoratori dipendenti, a prescindere dalla tipologia contrattuale. Nello specifico, l’Art. 18 contempla gli obblighi a carico del “datore di lavoro” (azienda o studio professionale) mentre l’Art. 55 disciplina le responsabilità penali e pecuniarie conseguenti alla violazione delle disposizioni normative da parte del datore di lavoro.

  

Attestato

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato valido ai fini di legge.

Riconoscimenti

La nostra scuola è partner del CONSORZIO INFOTEL.Tutti i corsi fad (formazione a distanza) sulla sicurezza e la privacy sono realizzati in collaborazione con tale consorzio.
Consorzio Infotel, in collaborazione con la Globalform s.r.l, è centro accreditato dalla Regione Campania e grazie alle proficue partnership con il CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche), con l’Università Guglielmo Marconi ecc.., eroga corsi di formazione e in particolare corsi nell’ambito della Sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/08 come modificato dal D.Lgs. 106/09.

Iscrizione e pagamenti

Il corso può essere seguito in due modalità con supporto dell'insegnante e senza supporto dell'insegnante.
I nostri corsi inoltre hanno costi differenti se a frequentarli sono soci o esterni.
Ecco i costi riservati ai soci:
Ecco i corsi riservati ai non soci:
I soci avranno rilasciata una ricevuta fiscale mentre i non soci avranno rilasciata una fattura con iva al 20%.
Per coloro che intendono diventare soci ed effettuano l'iscrizione dal web la tessera associativa è gratuita.

Nessun commento:

Posta un commento