martedì 17 maggio 2011

Inglese per gli Affari

Nel mondo degli affari internazionali, l'abilità di comunicare in inglese ad un livello sia commeciale che sociale è fondamentale.

Si tratta inoltre di un aspetto tenuto molto in considerazione dai datori di lavoro.Con un'ottima padronanza dell'inglese sono riconosciuti salari più alti in tutto il mondo.

Prenotando un corso di Inglese per il business, potrete combinare un corso intensivo di inglese con lezioni specialistiche relative al mondo degli affari.



Costruite le vostre competenze linguistiche e approfondite il vostro inglese commerciale imparando a:

  • redarre lettere, e-mail e report;
  • dare un contributo effettivo in una riunione;
  • comprendere il linguaggio utilizzato nelle comunicazioni telefoniche ed il protocollo del mondo degli affari. Venite a conoscere il linguaggio richiesto per descrivere diversi settori come ad es. il marketing e la finanza.
Docenti: I corsi sono tenuti dal insegnanti madrelingua con qualifica per l'insegnamento della propria lingua a stranieri, o da laureati in lingue accreditati all’insegnamento della lingua inglese ed accreditati per la preparazione alle certificazioni LCCI.

A chi si rivolge:

A chi intende utilizzare le proprie competenze linguistiche in inglese per conseguire una carriera nel mondo degli affari a livello internazionale.

Gli esami:

Gli esami vengono svolti utilizzando il sistema ELSA. ELSA è un test a scelta multipla che copre le quattro abilità linguistiche. È un test efficiente e veloce studiato per tutte le esigenze.

Valuta le competenze linguistiche attraverso un punteggio dato dal numero delle risposte esatte e dal coefficiente di difficoltà di ciascuna delle risposte esatte date.

Il punteggio (Score Report) è equiparato al C.E.F. a partire dal livello A1 e fino al C1

  • Livello 1  (A1)
  • Livello 2 (A2)
  • Livello 3 (B1)
  • Livello 4  (C1)
  • Livello 5  (C2)

Durata del corso:

60 ore

Per iscriverti clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento