mercoledì 18 maggio 2011

Inglese per ragazzi e adulti

Le Certificazioni di Inglese LCCI sono certificazioni di inglese studiati per i ragazzi da 14 anni in su.
Ecco gli argomenti del corso:
Conoscere, capire e usare la lingua scritta e parlata in contesti reali; conoscere e applicare correttamente la grammatica; capire e rispondere a diversi tipi di lingua parlata esprimersi in modo chiaro e efficace nel parlato, facendo uso di vocabolario e strutture grammaticali appropriati; leggere e rispondere a diversi tipi di lingua scritta; esprimersi in modo chiaro e efficace nello scritto, facendo uso di vocabolario e strutture grammaticali appropriati; sviluppare la capacità di lettura e ascolto sostanziale o dettagliata; creare solide base per il raggiungimento di un livello avanzato.
Docenti: I corsi sono tenuti dal insegnanti madrelingua con qualifica per l'insegnamento della propria lingua,  o da laureati in lingue accreditati per la preparazione alle certificazioni LCCI.

Gli esami:

Al termine occorre affrontare gli esami che variano da livello a livello.

Valutazione

Questo esame non viene valutato secondo il classico criterio di valutazione superato/non superato. Tutti i candidati ottengono un certificato con le percentuali raggiunte nelle singole prove. I risultati sono disponibili entro 10 dopo il termine degli esami.

Durata

  • Livello 1  (B2) (100 ore)
  • Livello 2  (C1) (100 ore)
 Per iscriverti clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento