giovedì 3 dicembre 2015

CORSO ONLINE EIPASS PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Diventa un operatore capace di utilizzare al meglio gli strumenti che la tecnologia mette a tua disposizione per rendere più produttivo il tuo lavoro in ufficio. Aggiorna le tue competenze, acquisisci abilità professionali specifiche in ambito ICT

Obiettivi
E-COMPETENCE PER LA PA
Un operatore della PA moderno e produttivo deve avere conoscenze specifiche nell’utilizzo dei nuovi strumenti ICT applicati al lavoro d’ufficio, per essere un protagonista attivo e consapevole dell’e-Government.

IL CODICE DELL’AMMINISTRAZIONE DIGITALE
Saper utilizzare il computer ed internet da sostanza alle direttive del CAD, dove è sancito che i cittadini e le imprese hanno diritto ad ottenere l’uso delle tecnologie telematiche nei rapporti con le pubbliche amministrazioni (Art. 3.1).

EFFICIENZA PER LA PA
Da tempo, il settore pubblico è stato dotato di strumenti idonei per realizzare una reale digitalizzazione della PA. Ora serve che gli operatori imparino ad utilizzarli per sfruttarne ogni utilità e ottenere tutti i possibili vantaggi.

Durata: 300 ore

Il corso approfondisce tutti gli argomenti previsti dal percorso di certificazione EIPASS Pubblica Amministrazione. Eccoli indicati per moduli:
- Informatica di base e www
- Codice dell’Amministrazione Digitale
- Documento informatico, conservazione sostitutiva ed archiviazione
- Posta Elettronica Certificata – CEC-PAC , PEC-ID
- La Protezione dei dati personali

Per ogni modulo, abbiamo preparato per te
- un Ei-Book scaricabile,
- una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini,
- una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi,
- un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance.

Dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autovalutazione alla fine di ogni modulo, riceverai l’attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma, ed il certificato EIPASS Pubblica Amministrazione, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. Il certificato è spendibile in ambito concorsuale.

Per qualsiasi informazione: 0965/490085 - info@informaticworld.it

Nessun commento:

Posta un commento