giovedì 3 dicembre 2015

CORSO ONLINE EIPASS PERSONALE ATA

Acquisisci le competenze necessarie per svolgere al meglio le mansioni previste e assicurati un titolo che attribuisce il massimo del punteggio nelle graduatorie permanenti del personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario – profili A-B – seconda e terza fascia.

Obiettivi
E-COMPETENCE PROFESSIONALI
Il Corso online EIPASS Personale ATA ti consente di aggiornare le competenze e acquisire le abilità informatiche di tutti i collaboratori e gli ausiliari delle Scuole di ogni ordine e grado.

UNA RISORSA REALE PER LA SCUOLA
Il personale ausiliario che sa utilizzare il computer ed internet è una risorsa per Dirigenti, Docenti e Colleghi, potendo ricoprire incarichi pratici importanti all’interno dell’Istituto e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi formativi

PER OPERARE AL MEGLIO
Nell’era Digitale, avere competenze informatiche è un requisito irrinunciabile per chiunque voglia operare da protagonista nel mondo della Scuola e della formazione.

Durata: 200 ore

Il corso approfondisce tutti gli argomenti previsti dal percorso di certificazione EIPASS Personale ATA. Eccoli indicati per moduli:
- Informatica di base
- Navigazione in internet
- Posta elettronica certificata
- Sicurezza digitale
- Archiviazione dei documenti digitali

 Per ogni modulo, abbiamo preparato per te
- un Ei-Book scaricabile,
- una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini,
- una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi,
- un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance.

Dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autovalutazione alla fine di ogni modulo, riceverai l’attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma, ed il certificato EIPASS Personale ATA, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. Il certificato è spendibile in ambito concorsuale.

Per qualsiasi informazione: 0965/490085 - info@informaticworld.it

Nessun commento:

Posta un commento