Il Corso si rivolge ai gli RSPP/ASPP che non hanno esercitato in precedenza tale funzione o che non usufruiscono di esoneri legati alla propria formazione universitaria.
Il corso partirà, al raggiungimento di almeno 5 iscritti, a aprile 2016 e si svolgerà per 4 sabati consecutivi in 4 giornate, mattina e pomeriggio.
Chi si iscriverà entro il 6 aprile 2016 pagherà la sola cifra di € 200,00 anzicchè € 650,00!
Sede del Corso: INFORMATIC WORLD ASSOCIAZIONE NO PROFIT - Reggio di Calabria.
Destinatari:
Il Corso "Modulo A" RSPP/ ASPP si rivolge ai Responsabili del servizio di prevenzione e protezione dai rischi (RSPP) e agli Addetti al servizio di prevenzione e protezione dai rischi (ASPP) che non hanno esercitato in precedenza tale funzione o che non usufruiscono di esoneri legati alla propria formazione universitaria.
Durata in ore: 28 ore
Fruizione: In aula
Programma:
Il modulo A è il corso base obbligatorio per chi, in possesso di almeno un diploma di licenza media superiore, intende ricoprire il ruolo di RSPP o ASPP. Il corso è obbligatorio per tutte le classi di attività lavorative (valido per tutti i Macrosettori ATECO) e precede il "Modulo B" di specializzazione ed il "Modulo C" dedicato ai soli RSPP.
La frequenza al MODULO A è di fatto un Credito Formativo Permanente valido per qualsiasi macrosettore ATECO. Dopo aver frequentato con successo questo modulo sarà possibile proseguire il percorso formativo con il modulo B (ed, eventualmente, il modulo C )
Sono previste sanzioni per la mancata formazione.
Nessun commento:
Posta un commento