Acquisisci le competenze necessarie per diventare un operatore sanitario efficace, competente e produttivo. Parteciperai attivamente alla necessaria evoluzione tecnologica che sta trasformando anche questo settore, fondamentale per il benessere di tutti
ObiettiviE-COMPETENCE E PRODUTTIVITÀ
Con il corso online EIPASS Sanità Digitale tutti gli operatori socio sanitari possono accrescere, promuovere e spendere subito le competenze digitali acquisite, nel lavoro quotidiano, dedicato alla cura e all’assistenza delle persone.
PER IL BENESSERE DI TUTTI
Tecnologia, informatica e telemedicina sono gli strumenti su cui è possibile ridisegnare il servizio sanitario, per renderlo più performante da tutti i punti di vista: migliorano i servizi per il cittadino, si riducono i costi e gli oneri di gestione.
E-HEALTH E FASCICOLO ELETTRONICO
Gli strumenti tecnologici attivati in ambito sanitario per migliorare i servizi assicurati ai cittadini potranno funzionare a pieno regime solo quando tutti gli operatori del settore avranno le competenze necessarie per utilizzarli al meglio.
Durata: 300 ore
Il corso approfondisce tutti gli argomenti previsti dal percorso di certificazione EIPASS Sanità Digitale. Eccoli indicati per moduli:
- Informatica di base ed internet
- Digitalizzazione e archiviazione documentale
- Protezione elettronica del dato personale
- Sicurezza informatica e Privacy dei dati sanitari
- E-Health: Soluzioni ed applicazioni digitali in ambito sanitario
Per ogni modulo, abbiamo preparato per te:
- un Ei-Book scaricabile,
- una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini,
- una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi,
- un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance.
Dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autovalutazione alla fine di ogni modulo, riceverai:
- l’attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma,
- il certificato EIPASS Sanità Digitale, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. Il certificato è spendibile in ambito concorsuale.
Per qualsiasi informazione: 0965/490085 - info@informaticworld.it
Nessun commento:
Posta un commento