lunedì 14 settembre 2015

Autodesk 3ds Max: Certified User

Le certificazioni Autodesk sono qualifiche riconosciute nel settore che contribuiscono al successo della vostra carriera professionale. La certificazione Autodesk Certified User (ACU) è utile a coloro che operano in ambito accademico, universitario.
Le certificazioni Autodesk sono valide attestazioni di capacità e competenze professionali. Queste qualifiche accelerano la crescita professionale, migliorano la produttività e aumentano la credibilità. La preparazione agli esami è fondamentale per riuscire a superarli.
Organizzate la vostra preparazione, leggete attentamente la presente roadmap, frequentate il corso presso Informatic World - Centro di Formazione Autorizzato Autodesk (ATC®) - e completate i vostri studi utilizzando i materiali ufficiali per la preparazione. L'esperienza pratica è altrettanto importante.

L'esame 3ds Max Certified User include qualifiche specifiche, accademiche e di settore, atte a confermare che gli utenti del software Autodesk® 3ds Max® (studenti universitari, tirocinanti o professionisti che ambiscono a livelli di certificazione superiori), hanno le capacità necessarie per sviluppare le proprie carriere professionali nel settore della progettazione.

Vi consigliamo di esaminare gli argomenti e gli obiettivi durante la preparazione per la certificazione. Tenete presente che l'esame di certificazione potrebbe non includere tutti gli obiettivi. L'esame Autodesk Certified User include 30 domande di tipo a risposta multipla, ad abbinamento, "punta e click" (hot-spot) e basate sulle prestazioni, per verificare le competenze 3ds Max teoriche e pratiche degli studenti. Il tempo a disposizione per completare l'esame è di 50 minuti.

Il corso in aula ha una durata di 20 ore. A richiesta possiamo erogare il corso anche in modalità videoconferenza.


Programma d'esame:
  • ANIMAZIONE
Creare un percorso di animazione e valutare un oggetto lungo il percorso - Anteprima di un'animazione - Identificare le impostazioni di riproduzione - Individuare il valore delle chiavi nella barra temporale
  • TELECAMERE
Differenziare tipi di telecamere - Orbit e Pan - Modifica FOV (Punto di Vista)
  • ILLUMINAZIONE 
Utilizzare illuminazione direzionale - Identificare i parametri per modificare le ombre
  • MATERIALI / OMBREGGIATURA
Impostare i parametri shader - Utilizzare lo shader Blinn - Utilizzare lo Slate Material Editor
  • RIGGING
Creare semplici bipedi
  • MODELLAZIONE
Creare e modificare oggetti - Differenziare il flusso di lavoro - Mesh editabili  e poli- Lavorare con primitive standard - Lavorare con le superfici
  • RENDERING
Renderers differenziali - Identificare i parametri di rendering - Render rapido
  • INTERFACCIA UTENTE / GESTIONE DEGLI OGGETTI
Descrivere e utilizzare le trasformazioni degli oggetti - Identificare Regioni e metodi di selezione - Organizzare gli oggetti - Utilizzare Finestre

Per qualsiasi informazione: 0965/490085 - info@informaticworld.it

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