OBIETTIVI FORMATIVI
Acquisire la competenza comunicativa nel rapporto con il paziente odontoiatrico, utilizzando gli strumenti della PNL (Programmazione Neuro Linguistica).
VANTAGGI
Il corso, pensato appositamente per odontoiatri e igienisti dentali, analizza le situazioni emblematiche e comuni, tipiche del rapporto quotidiano odontoiatra-paziente. Con le corrette strategie comunicative è possibile incrementare i fatturati, aumentare l'efficacia delle terapie, ridurre l'incidenza di contenziosi medico-legali, ridurre i conflitti interni allo studio, evitare pericolose situazioni di demotivazione professionale e migliorare la qualità della vita professionale e privata.
STRUTTURA DEL CORSO
N° moduli didattici 15
Durata
15 ore di studio
CREDITI ECM RICONOSCIUTI
15
Test di apprendimento finale
A risposta multipla.
Attestato ECM Si può scaricare e/o stampare dopo aver: concluso il percorso formativo; superato tutti i test di apprendimento, considerati validi se l’80% delle risposte risulta corretto; compilato il questionario di gradimento obbligatorio.
Prezzo iva inclusa: €121,00
Prezzo iva inclusa: €121,00
Nessun commento:
Posta un commento